Collegio dei Revisori

Giampiero Cozzio (Trento, 1960) si è laureato in Economia Politica presso l’Università degli Studi di Trento nel Gennaio 1993. Ha conseguito l’abilitazione alla professione di dottore Commercialista nel 1997 ed è iscritto all’albo dei dottori Commercialisti, numero 262. È revisore contabile ai sensi del Dlgs 27/1/92 n. 88, dall’anno 1999 al n° 71359. Dalla data dell’abilitazione, svolge la professione di dottore Commercialista e Revisore Contabile con proprio Studio in Trento, via Scipio Sighele n. 3/1. È membro del Collegio Sindacale della società cooperativa edilizia “La Rocca”, Presidente del Collegio Sindacale della Lido di Riva del Garda Spa, Presidente dell’U.P.P.I. della Provincia di Trento. Sindaco supplente della Cassa Rurale di Spiazzo & Iavrè Bcc Soc. Coop. P. A. Resp. Limitata, per più di 10 anni. 

Luisa Angeli (Trento, 1966), laurea in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Trento nel 1990 (votazione: 110/110), iscritta all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Trento e Rovereto dal 1991, con il n. 194 A, iscritta al Registro dei Revisori Legali dei Conti MEF dal 1995, al n. 62580, iscritta nell’Elenco dei Consulenti Tecnici del Giudice e Periti Penali del Tribunale di Trento dal 1992, iscritta all’Elenco dei Revisori delle Società Cooperative p/o il Ministero dello Sviluppo Economico dal 1995, iscritta all’Elenco dei componenti dell’Organismo di Vigilanza nelle società controllate dalla Provincia Autonoma di Trento dal 2018, ha collaborato per Pirola Editore S.p.A. e Il Sole 24 Ore S.p.A., è fondatrice dello Studio Associato Angeli, dottori commercialisti e revisori legali in Trento, ha rivestito ruoli di sindaco di società private e di importanti società partecipate dalla Provincia Autonoma di Trento, ha ricoperto il ruolo di Revisore dei Conti di Enti Pubblici e di Revisore di numerosi Comuni della Provincia Autonoma di Trento, ha assunto incarichi in Organismi di Vigilanza ex D.Lgs. 231/2001 e di Responsabile di Prevenzione della Corruzione ex L. 190/2012 per alcune società controllate dalla Provincia Autonoma di Trento, è Curatore Fallimentare, Commissario Giudiziale, Liquidatore Giudiziale in procedure concorsuali presso il Tribunale di Trento, è Presidente del Collegio Sindacale della Fondazione Caritro. 

Flavio Dalla Torre (Mezzana, Trento  1939) si è diplomato Ragioniere a Perugia  presso l’Istituto Tecnico Commerciale Vittorio Emanuele II° nel 1958. Dal 1959  frequenza triennale alla Facoltà  di  Economia e Commercio presso  l’Università L. Bocconi  di  Milano poi interrotta per motivi familiari. Dal  1962  dipendente Banca Nazionale del Lavoro per un decennio nelle sedi di Trento, Vicenza, Bergamo, Pavia  e Padova con  inquadramento prima impiegatizio e poi funzionariale (dal  1971 nella sede di Vicenza) con  incarico, a latere,  di cura e seguito del contenzioso aziendale. Dal  marzo 1973  Vicedirettore Generale di Cassa Centrale delle Casse Rurali Trentine con sede in Trento con sovrintendenza all’Area Crediti e Organizzazione nonché con incarico di rivisitazione funzionale statutaria. Dal  novembre 1990 Condirettore e successivamente Direttore della Cassa Rurale di Mezzolombardo (TN) fino al pensionamento nel gennaio 2002.