Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Presentazione del romanzo “Mi chiamo 141 – Trent’anni di nebbia” di Maria Annita Baffa

1 Aprile 2022 • ore: 17:00/19:00

presso la sala dell’Associazione culturale “Antonio Rosmini” – Trento, Via Carlo Dordi n. 8
Presentazione del romanzo “Mi chiamo 141 – Trent’anni di nebbia
Casa Editrice il Filo di Arianna – 2021
di Maria Annita Baffa
Introduce Don Marcello Farina – Letture di Fiorenzo Pojer
La tragedia del Moby Prince vista con gli occhi della sorella di una delle vittime. I ricordi di una vita, sentimenti e presentimenti alla partenza per l’ultimo viaggio. Resoconti e testimonianze della tragedia s’intrecciano in una narrazione a tratti intima, a tratti epica. Il lettore viene coinvolto nel vuoto incolmabile di affetti troncati in una notte e nella rivendicazione di una verità che ancora manca. Perché dopo trent’anni di dichiarazioni e ritrattazioni, di ricerche e negligenze, verità e menzogna sono confuse ancora in una strana nebbia, nella quale si nascondono poteri forti e interessi inconfessati.

 

 

1. Comunichiamo che questo evento si svolgerà IN PRESENZA. Sarà pertanto NECESSARIA LA PRENOTAZIONE del posto a sedere. Per prenotarsi si dovrà inviare una mail al seguente indirizzo info@assrosmini.191.it, entro lunedì 7 marzo 2022, fornendo Nome Cognome e numero di telefono.
2. L’ingresso in sala è consentito solo per le persone in possesso del Super Green-pass rilasciato in caso di vaccino o guarigione.
3. Chiediamo la cortesia di presentarsi alle ore 16.30 per procedere alla compilazione del registro accessi presso la sala d’Associazione Culturale “Antonio Rosmini” (Via Carlo Dordi n.8, Trento).

Dettagli

Data:
1 Aprile 2022
Ora:
17:00/19:00